Soluzioni per lo Screening Mammografico e la Senologia Clinica

image

Gestione flussi

Il nostro personale specializzato gestisce e controlla l‘intero flusso dei dati: dall’acquisizione di anagrafiche e piani di lavoro da sistemi terzi, al caricamento dei dati presso i centri fissi e mobili, al processo di refertazione e scarico dei dati lavorati (referti e schede anamnestiche) sui sistemi di origine.
I risultati dell’attività sono sempre disponibili in tempo reale ed accessibili dagli operatori abilitati dei centri screening e delle direzioni aziendali via web.

5MP

Workstation di refertazione

WorkstationOne è il visualizzatore senologico dedicato multimodalità integrato in Mammo Report. Sviluppato grazie alla collaborazione del Dott. Tabar e di un gruppo di senologi internazionale, ottimizza il flusso di refertazione senologica clinica e di screening. Supporta il prefetching automatico dei precedenti dai nodi PACS, la visualizzazione integrata di immagini mammografiche da CR e FFDM, oggetti CAD, US, CT ed MR, tomosintesi.

Approfondisci

800px-Datacenter

Software e archiviazione

Mammo Report è un Mammography Information System per la gestione distribuita dei flussi dello screening che consente una gestione totalmente paperless dell’attività dello Screening Mammografico.

Approfondisci

Ultimi progetti

Futurad Srl

Sede legale ed operativa di Gorizia - Via G.Caprin 18, 34170 Gorizia
P.IVA 01071820318 Registro REA Gorizia GO-69246
PEC: futurad@pec.it - Capitale Sociale: € 40.000 i.v.
Tel. +39 0481 536914 - Fax +39 0481 1990298
Orari di assistenza standard - Lunedì-Venerdì: 8.30 – 18.00

Link Utili

Back to Top